10 vantaggi nella sostituzione degli infissi

Nessun commento
vantaggi nella sostituzione degli infissi

Sta per arrivare la bella stagione e con essa il momento di dedicarsi ai lavori di manutenzione della propria casa: sistemare il giardino, imbiancare le pareti o fare alcuni interventi di miglioramento energetico, come la sostituzione degli infissi.

 

Perché è così importante sostituire gli infissi?

Finestre poco isolanti, spifferi di aria fredda e costi sempre più alti per riscaldare la tua casa? I “sintomi” ci sono tutti: la tua casa ha bisogno di nuovi infissi, non si può più rimandare.

La sostituzione degli infissi non solo ti permetterà di eliminare i fastidiosi spifferi e di ridurre le tue spese per il riscaldamento, ma avrai un miglioramento generale della qualità della vita all’interno della tua abitazione.

                                                                                                                                

Vediamo di seguito i 10 vantaggi nella sostituzione degli infissi.

 

  1. In inverno gli infissi trattengono il calore interno e non fanno entrare il freddo dall’esterno.

 

  1. Risparmio sul condizionatore. In estate la maggior parte delle persone utilizza l’aria condizionata per raffreddare le stanze e questo comporta consumi elevati di energia elettrica. Con l’installazione di nuovi infissi più performanti, che non fanno entrare il calore esterno e trattengono la temperatura mite presente all’interno, si può avere un risparmio considerevole sulla bolletta della luce.

 

  1. Rinnova l’estetica e l’arredamento della tua casa, scegliendo l’aspetto dei serramenti (materiale, colore, ecc.) secondo il tuo gusto personale e in base allo stile di ciascun ambiente.

 

  1. Lascia entrare nel modo corretto la luce naturale e valorizza le caratteristiche di ogni ambiente.

 

  1. Garantisce un buon isolamento acustico.

 

  1. Resistenza agli agenti atmosferici (vento, grandine, vento, ecc.).

 

  1. Aumenta la sicurezza della tua casa, ostacolando le intrusioni esterne.

 

  1. I vetri di ultima generazione hanno la capacità di rimbalzare i raggi verso l’esterno, invece di essere trasmessi all’interno della stanza e surriscaldare l’ambiente.

 

  1. Migliora la qualità della vita all’interno della propria casa.

 

  1. E’ possibile usufruire delle detrazioni fiscali previste dall’ecobonus per il 2017. Ne abbiamo parlato in questo articolo in modo approfondito.

 

 

Valuta insieme ad un consulente di Centro Italia Infissi qual è la soluzione migliore per la tua casa, quali sono gli infissi da acquistare per eliminare gli spifferi, diminuire i costi energetici e aumentare il comfort della tua abitazione.

Contattaci ora e prenota il tuo appuntamento nel nostro showroom.

Articolo precedente
Dierre, il marchio leader delle porte blindate
Articolo successivo
Sostituire gli infissi: come scegliere tra legno, alluminio o pvc?
Menu