Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Ogni finestra in legno è un’opera unica e irripetibile per la diversità naturale della materia. Le sensazioni del legno non sono raggiungibili da nessun altro materiale.

Infissi in legno: la scelta del materiale giusto

La scelta del legno, quello vero, come materiale per la realizzazione dei nostri infissi presenta notevoli benefici e vantaggi.

Oltre alla naturale bellezza del legno, che può essere un valore aggiunto in qualsiasi ambiente, gli infissi in legno ben si adattano a qualsiasi tipo di arredamento, da quello moderno a quello classico, da quello shabby a quello retrò.

Gli infissi in legno con la loro naturale eleganza possono arredare in modo unico ogni tipo di edificio o struttura.

Infissi in legno 

Gli infissi in legno lamellare vengono realizzati dalla sovrapposizione di diverse strisce (o lamelle, in genere tre) di legno, essiccate e fatte stagionare a dovere. A differenza del legno massello, il legno lamellare è privo di difetti visibili, come sacche di resina e nodi, inoltre e anche meno soggetto a deformazioni nel tempo. 

  • Legno di Pino/Mogano/Rovere lamellare a tre strati, levigato “lungo vena”.
  • Spigoli e angoli arrotondati e levigati.
  • Vetro di serie con canalina a bordo caldo Warm Edge con gas Argon.
  • Sigillatura perimetrale del vetro con silicone strutturale.
  • Tre guarnizioni di battuta.
  • Ferramenta di serie Classe 1 antieffrazione, con possibilità di arrivare fino alla Classe 2.

Sentiamoci!

MAIL O NUMERO DI TELEFONO

Sono un privatoSono un tecnico

Menu