Ascoltare prima di tutto

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“Parlare con i clienti, supportarli per realizzare i loro desideri è una capacità che si affina con il tempo, gestendo migliaia di contratti e progetti diversi.”

Inizia così Federico Sistilli, consulente Centro Italia Infissi da 10 anni, raccontandoci il suo rapporto con i clienti.

“Prima di tutto è fondamentale l’ascolto.

Un consulente che non ascolta il suo cliente, i propri desideri e le proprie aspettative, non potrà mai comprendere a fondo quello di cui hanno bisogno.

Esistono migliaia di prodotti differenti e l’errore è dietro l’angolo.

Non esistono soluzioni adatte a tutti, perciò è importante trovare la migliore soluzione per il caso specifico della persona.

Per questo siamo partiti con l”iniziativa #porteaperte, dove guido il cliente online in un viaggio all’interno della showroom, spiegando come scegliere porte e finestre nel modo corretto”.

#porteaperte è la videorubrica di Centro Italia Infissi che ti porta all’interno della showroom di Montesilvano direttamente sul proprio smatphone.

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