Centro Italia Infissi e Pallavolo Montesilvano: insieme per lo stesso obiettivo

Nessun commento
​Cosa hanno in comune Centro Italia Infissi e la Pallavolo Montesilvano?
Anche se sembrano appartenere a 2 mondi molto distanti, uno impegnato con successo nel settore porte e finestre, l’altra nello sport, lavorano in realtà ad un obiettivo comune:

Migliorare comfort e stile di vita delle persone.

Per questo Centro Italia Infissi ha deciso di supportare la Pallavolo Montesilvano.
 
Migliorare la qualità della nostra vita è molto, molto importante.
Tante volte non ci pensiamo, immersi come siamo nei nostri problemi, dimenticandoci che in realtà il primo passo per avere meno problemi e cominciare a star meglio con noi stessi parte proprio dal miglioramento del nostro stile di vita.
 
Susanna Di Sabatino, da 20 anni alla guida di Centro Italia Infissi, spiega il perché ha deciso di supportare la Pallavolo Montesilvano.
 
Sotto questo aspetto, Centro Italia Infissi e la Pallavolo Montesilvano hanno l’obiettivo comune di migliorare la qualità della vita ed il comfort delle persone che abitano questo territorio. 

Noi lo facciamo fornendo ed installando porte e finestre che permetteranno loro di dormire meglio, con una casa più calda e risparmiando in bolletta; loro lo fanno promuovendo uno sport meraviglioso come la pallavolo, uno sport di squadra che stimola le persone a lavorare in squadra per raggiungere degli obiettivi.

Mariangela Di Pietro assieme al Mister Mazzanti, tecnico della Nazionale Italiana Volley Femminile

Con così tanti punti in comune, non potevamo non supportarli!

 
 
Mariangela Di Pietro, 30 anni di pallavolo nei polpastrelli, allena e forma ogni giorno nuovi appassionati di questo sport.
 
Stiamo facendo un lavoro notevole in particolare con i ragazzi, cuore pulsante di questa società, ormai splendida 50enne (ride, ndr).
Non mancano le soddisfazioni, abbiamo sia la squadra maschile sia quella femminile che presenziano stabilmente in serie C. 
Ma ripeto, il lavoro che facciamo assieme ai più piccoli è il vero elemento centrale.
Per questo abbiamo ottenuto il Marchio Argento per le Attività Giovanili 2019.
     
Prosegue parlandoci dei problemi dei bambini e dei giovani di oggi e di quanto lo sport possa essere determinante a risolverli:
 
Viviamo in un mondo dove i bambini sono sempre più attaccati allo smartphone, esposti a pericoli di ogni genere e costantemente sotto pressione.
Nella pallavolo al massimo potranno sbucciarsi un ginocchio, ma per quello ci sono le ginocchiere! 
 
Il 28 e il 29 Dicembre ad esempio siamo al PalaSport “Ugo Consorte” di Montesilvano per un torneo di pallavolo under 16 maschile e femminile patrocinato dal Comune di Montesilvano.
Sarà un’ottima occasione dove i vostri bambini ed i vostri ragazzi potranno vedere dal vivo, e non attraverso uno smartphone, uno sport dove lo stare insieme e la collaborazione è tutto.
 

Come vedi, migliorare il tuo stile di vita dipende solo e soltanto dalle tue scelte.

Scegli sempre e solo aziende che possono provarti ciò che fanno attraverso le testimonianze delle persone che abitano il territorio, che non hanno timore di mostrarsi.
Articolo precedente
UNA CASA DI DESIGN CON UN’ATMOSFERA SPECIALE
Articolo successivo
USARE LA TESTA [PRIMA DELLE BRACCIA] 🙂
Menu