L’unico sistema per installare con successo porte e finestre, che ti garantisce 3 volte per iscritto ciò che tutte le altre aziende non ti prometterebbero NEMMENO SOTTOVOCE
Per garantirti un risultato perfetto, ho creato questo rigido metodo di lavoro per installare porte e infissi senza alcuna sorpresa.
Non ti nascondo che c’è voluto tanto tempo.
Questo settore è pieno zeppo di gente dalla dubbia professionalità, persone che fino a 3 giorni fa facevano i piastrellisti o gli idraulici.
Quanti dei tuoi colleghi non hanno la necessaria professionalità esperienza ad affrontare correttamente il tuo lavoro?
L’eredità peggiore dell’ultima crisi è stata quella di aver creato la figura dell’improvvisato.
Queste persone rovinano interi settori, portando il cliente a pensare che il migliore è chi fa il prezzo più basso.
Ora è passato qualche annetto dall’avvento di questi improvvisati, ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti:
Anni fa, il solo pensiero di essere associati dalle persone a qualche improvvisato solo perché lavoriamo nello stesso settore mi teneva sveglia tutta la notte.
Poi ho cominciato a pensare…
La risposta, se ci pensi, è molto semplice.
#1
NON pianificano nulla. Se sottoscrivi un contratto con un improvvisato non avrai MAI certezza di quando effettivamente avverrà il montaggio, né tanto meno sarai aggiornato sul tuo ordine o sul come intendono risolvere le problematiche tecniche.
#2
NON usano posatori certificati. Un improvvisato fino a ieri faceva tutt’altro. Potrebbe venire in cantiere addirittura con qualche ragazzino (a nero) che rischia di farsi male.
#3
NON usano materiali di qualità. Una voce di costo elevata nel settore porte e finestre è costituita da viti, collanti, siliconi e controtelai. Quando questi componenti non sono il massimo, anche se hai comprato la finestra o la porta top di gamma non serve a nulla, dato che essa non sarà mai legata in modo corretto alla tua parete. Indovina dove risparmia l’improvvisato?
Ti sembrerà incredibile ciò che ti sto dicendo,
Ce ne parla in questo video il nostro Project Manager Graziano Di Pietro, ospite in TV
Tante volte sento persone cadute nel tranello di questi “improvvisati” e tutte ricordano con l’amaro in bocca le ultime parole prima della firma del contratto:
Tranquilla, andrà tutto bene.
Il preambolo di un disastro.
Un abbraccio, Susanna