Finstral. Le tue finestre, il tuo stile.

Nessun commento
finstral

La scelta delle finestre per la nostra casa è sempre il risultato di un processo decisionale importante, che prevede il vaglio di tante opzioni diverse per giungere all’acquisto di un prodotto che farà parte del nostro vivere quotidiano, se non per sempre, per lungo tempo. Finestre e porte-finestre, infatti, rappresentano una parte integrante della nostra casa che ci mette in comunicazione e, allo stesso tempo, ci protegge da una serie di fattori che popolano il mondo esterno: agenti atmosferici, malintenzionati e, naturalmente, sguardi indiscreti. Noi di Centro Italia Infissi sappiamo bene quanto sia importante scegliere accuratamente gli infissi per la nostra dimora ed è per questo che collaboriamo con aziende certificate e leader del settore, come Finstral.

Quando si parla di finestre, gli elementi da considerare in fase di acquisto sono tanti: quale materiale? Quale sistema di apertura? Quale tipologia di vetro? Quale metodo di installazione? Sicuramente possiamo affermare che la scelta di queste variabili dipende molto dal gusto personale e dallo stile che vorrete conferire alla vostra abitazione. Le vostre preferenze in fatto di design, in particolare, influiranno sulla selezione del telaio.

Finstral. Una scelta sempre valida

Qualunque sia lo stile della vostra abitazione, Finstral vi fornirà una vasta gamma di telai in diverse combinazioni di materiali, forme, colori e complementi tra cui scegliere.

Presente in ben 16 paesi europei, Finstral nasce 45 anni fa dalla falegnameria della famiglia Oberrauch. Ne è passato di tempo da allora e oggi quella piccola falegnameria della provincia di Bolzano si è trasformata in un’azienda che conta oltre 1.450 dipendenti. Il segreto di questo grande successo? La ricerca costante della qualità.

La scelta attenta dei materiali, la posa certificata, la professionalità dei servizi, la gestione ottimale dei processi di produzione hanno fatto sì che l’alta qualità dei prodotti Finstral sia oggi provata da numerosi certificati internazionali quali: il marchio di qualità RAL, i vari certificati ift e le certificazioni ISO. Ma conosciamo meglio la vasta offerta firmata Finstral.

Finestre in PVC

Gli infissi in pvc firmati Finstral soddisfano ogni esigenza in merito a funzionalità e design. Resistenti e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, una finestra in pvc garantisce livelli di isolamento termico tra i più elevati. Dotata di vetri basso-emissivi di ultima generazione e di telai altamente isolanti, questi infissi vi garantiranno livelli eccellenti di isolamento termico tutto l’anno, consentendovi di risparmiare sulla bolletta sia in inverno che d’estate.

Finestre in pvc – alluminio

Al fine di offrire un prodotto ancora più resistente, Finstral presenta le finestre in pvc – alluminio: la combinazione vincente di due materiali dalle qualità sorprendenti.

Le finestre in pvc – alluminio sono caratterizzate da un rivestimento esterno in alluminio che protegge più efficacemente il serramento dall’azione di acqua, sole e temperature rigide. La resistenza dell’alluminio garantisce l’inalterabilità nel tempo del serramento anche in presenza di temperature elevate e il telaio interno in pvc risulta molto facile da pulire poiché respinge la polvere.

A tutti questi vantaggi si aggiungono innumerevoli colori e finiture disponibili, per un infisso personalizzabile che rispecchierà perfettamente lo stile abitativo della tua casa.finstral

Finestre in legno – pvc

Per non dover mai rinunciare alla bellezza e al fascino del legno naturale, Finstral offre una vasta gamma di serramenti in legno – pvc. Sappiamo tutti come il legno sia un materiale dalle numerose qualità estetiche che conferisce una reale sensazione di benessere a chi ha la fortuna di averlo tra i complementi d’arredo della propria casa. 

In questa linea di finestre e porte – finestre Finstral, il profilo esterno in pvc vi garantirà un serramento resistente a qualunque condizione atmosferica. Internamente, invece, potrete godere di tutto il piacere del legno.

Finestre in legno – pvc – alluminio

I serramenti in legno – pvc firmati Finstral sono disponibili anche con un ulteriore rivestimento in alluminio che li renderà ancora più resistenti. Per un infisso destinato a durare ancora più a lungo.finstral

I profili in pvc saranno, così, protetti da un rivestimento in pvc per una maggiore protezione dagli agenti atmosferici e dal calore. Dal lato interno, il legno massiccio vi darà tutto il calore e il fascino propri di un materiale naturale.

Finestre in alluminio

La rinomata esperienza di Finstral nella lavorazione dell’alluminio ha spinto l’azienda a progettare un’intera linea di serramenti in questo materiale, per finestre e porte – finestre dalla massima resistenza.

Gli infissi in alluminio sono costituiti da un nucleo in pvc che impedisce la formazione di ponti termici e la conseguente entrata o fuoriuscita di calore dall’abitazione. Il rivestimento (nel lato interno ed esterno) in alluminio li rende assolutamente resistenti e durevoli, con una scarsa manutenzione necessaria.

Le finestre in alluminio Finstral, rispecchiando la natura di questo materiale, sono caratterizzate da linee pulite ed essenziali, di grande impatto estetico, con valori di isolamento termico tra i più elevati.

Prestazioni e vantaggi delle finestre Finstral

Tutti i serramenti Finstral garantiscono livelli massimi di isolamento termico, con un significativo risparmio sui costi in bolletta. Sono, inoltre, dotati di vetri basso – emissivi di ultimissima generazione e di telai altamente isolanti.

I vetri a controllo solare Finstral sono progettati per contrastare il surriscaldamento degli ambienti abitativi, riflettendo oppure assorbendo la luce in entrata. Questo impedisce l’ingresso dei raggi in casa.

Perché un serramento sia veramente efficiente, non basta la qualità dei materiali utilizzati. E’ necessario che esso abbia una struttura solida e affidabile e che sia posato a regola d’arte. Finstral garantisce tutto questo ai suoi clienti, grazie alla professionalità dei suoi servizi.

Vieni a conoscere i prodotti Finstral

Se stai pensando di acquistare le finestre per la tua nuova casa o vuoi sostituire i tuoi vecchi infissi, vieni a conoscere tutte le collezioni Finstral. Visita il nostro sito per ulteriori info o vieni a trovarci nella sede di Centro Italia Infissi, in Corso Umberto I, 590, a Montesilvano. Saremo felici di offrirti la consulenza necessaria per fare la scelta più adatta alla tua casa!

Articolo precedente
Rintal. Scale d’arredo per interni.
Articolo successivo
9 Novembre 2019: I racconti dell’evento di inaugurazione del Primo Studio Partner Finstral d’Abruzzo
Menu