Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Maniglie Mandelli, le maniglie in ottone dal 1953

Nessun commento

Mandelli, maniglie e accessori per porte e finestre

Mandelli è da sempre sinonimo di ricerca, qualità del prodotto e Made in Italy. Conosciuta per le sue uniche e ricercate maniglie in ottone, l’azienda propone anche altri accessori come maniglioni, pomelli per porte e finestre.

L’azienda nasce nel 1953, quando Rodolfo Mandelli ha cominciato a produrre maniglie e coordinati per l’arredamento in ottone massiccio. Mandelli crede profondamente nel Made in Italy, espressione del talento creativo e dell’ingegno produttivo tipicamente italiani ed apprezzati in tutto il mondo. 

 

Le maniglie Mandelli in Italia e nel mondo Maniglie Mandelli

Il successo dell’azienda nasce innanzitutto dal lavoro: professionalità e creatività individuali si incontrano per creare soluzioni e prodotti innovativi sia nel contenuto sia nella forma, in grado di migliorare la qualità degli ambienti in cui viviamo e operiamo. 

E’ una scelta che si fonda su una precisa concezione estetica e su una concreta modalità esecutiva.

Oggi MANDELLI1953 è diventato sinonimo di maniglie in Italia e nel mondo: per questo, l’anno di fondazione dell’azienda è diventato inscindibile dal marchio.

 

La bellezza delle maniglie Mandelli

Sono proprio i dettagli che danno valore ai serramenti e alle porte, rivelando anche il carattere dei proprietari della casa o degli spazi lavorativi. Questa è la ragione per cui Mandelli cura molto l’estetica dei suoi prodotti.

Mandelli propone una vasta scelta di linee e di modelli per accontentare i gusti e le esigenze di tutti: minimal, contemporaneo, country o ricercato. Tutto all’insegna della qualità imprescindibile del Made in Italy.

Maniglie Mandelli

 

Vieni a vedere da vicino la bellezza e la cura del dettaglio delle maniglie Mandelli! 

Ti aspettiamo nel nostro showroom Centro Italia Infissi a Montesilvano,

in Corso Umberto I n° 590, oppure compila il form per richiedere ulteriori informazioni.

 

Articolo precedente
La guida su come scegliere le zanzariere per la propria casa
Articolo successivo
Come pulire finestre in alluminio in 3 semplici mosse
Menu