Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Maniglie per porte Linea Calì: design e stile Made in Italy

Nessun commento
Maniglie per porte Linea Calì

Maniglie per porte Linea Calì

Le maniglie sono un accessorio importante nella scelta delle porte interne. Completano e definiscono lo stile scelto per l’arredo della casa, comunicano una personalità precisa e danno un tocco unico e speciale a tutti gli ambienti.

Se cercate delle maniglie e maniglioni per porte di tendenza, oppure qualcosa di veramente particolare ed esclusivo per la vostra casa, i modelli di Linea Calì disponibili da Centro Italia Infissi sono quelli che fanno al vostro caso.

 

Stile e design Made in Italy

Linea Calì da 30 anni produce in Italia maniglie e maniglioni di stile, per chi cerca per la propria casa accessori dal design curato e di grande tendenza. Tra le proposte di Linea Calì non mancano quelle più sofisticate e preziose, come i modelli impreziositi dagli inimitabili cristalli Swarovski.

Uno dei plus principali di Linea Calì è l’elevata resistenza delle maniglie agli urti e all’usura del tempo, grazie ad innovative tecniche di fissaggio e di protezione, come la finitura Zirconium Protection – PVD.

Un’altra caratteristica importante di questi prodotti è nell’attenzione maniacale al design e allo stile. L’alto livello di esperienza e la cura manifatturiera ha permesso a Linea Calì di creare forme di ogni stile e materiale: dal Rococò all’Art Deco, dalla pelle al legno, dalla porcellana agli Swarovski.

Ogni maniglia, inoltre, viene creata e realizzata esclusivamente in Italia, rispettando pienamente i requisiti di legge previsti dalle normative europee.

 

Scopri i modelli dele maniglie per porte Linea Calì

Nella gallery di seguito trovate alcune delle maniglie e maniglioni di Linea Calì.

Venite a vedere da vicino tutti i modelli disponibili nello showroom di Centro Italia Infissi, siamo a Montesilvano (Pescara) in Corso Umberto I  n°590, oppure contattateci per richiederci maggiori informazioni allo 085 4451833.

 

 

Articolo precedente
Sostituire gli infissi: come scegliere tra legno, alluminio o pvc?
Articolo successivo
Come scegliere gli infissi in PVC e quali sono i vantaggi principali
Menu