Porte blindate Alias. Proteggi quello che ami.

Nessun commento
porte blindate alias

Le vacanze estive si avvicinano. Già pregustiamo la partenza per mete esotiche e momenti di relax sotto l’ombrellone, in attesa del meritato riposo estivo! Lasciare la nostra abitazione per diversi giorni, tuttavia, può essere causa di preoccupazione. Purtroppo è ormai noto che la sicurezza della casa non è mai troppa e che, specie in estate, è bene assicurarci che sia adeguatamente protetta.

I migliori sistemi per la difesa passiva della tua casa sono i cosiddetti sistemi di sicurezza meccanici, ovvero porte blindate, grate in ferro, finestre e tapparelle blindate, recinzioni e cancelli di sicurezza. Alias si contraddistingue, nel mercato dei serramenti, per un design altamente minimale, che si sposa perfettamente con il tuo stile abitativo, e per un’attenzione maniacale alla prestazione tecnica dei suoi infissi.

Come nasce Alias

Alias nasce a Piacenza nel 2002 grazie alla visione lungimirante del suo fondatore, Dario Vaccari, e, grazie alla costante attività di ricerca, innovazione e cura della qualità, è diventata oggi una delle realtà leader nel settore delle porte blindate.

Grazie all’esperienza pluriennale di un team di professionisti ingegneri, architetti e designer, Alias è diventata simbolo del più eccellente made in Italy, per un prodotto che coniuga performance, bellezza e funzionalità.

porte blindate alias

Le porte blindate Alias

Elemento distintivo delle porte blindate Alias è l’elevata componente estetica. Oltre ad essere sicura e funzionale, infatti, una porta blindata Alias diventa un vero e proprio complemento d’arredo. Alias ha, infatti, sviluppato un design volto ad integrarsi perfettamente nei tuoi ambienti, con linee e forme ultrapiatte e stipiti e ante che fuoriescono minimamente dal filo interno della parete.

Le caratteristiche delle porte blindate Alias

Solidità, resistenza, capacità di durare nel tempo contraddistinguono le porte blindate Alias. Per questo, oltre a rendere la casa sicura da malintenzionati, assicurano eccellenti prestazioni di isolamento termico e acustico, rispettando gli standard internazionali e aiutandoti a risparmiare sulla bolletta.

Tutti i modelli Alias sono dotati di struttura dell’anta e telaio in acciaio zincato, hanno doppia coibentazione e sono certificati con sistemi brevettati e una posa in opera che assicura la durevolezza dell’infisso nel tempo.

Le porte blindate Alias sono dotate di certificazioni antieffrazione, trasmittanza termica e isolamento acustico rilasciati dai più autorevoli istituti di prova esistenti in Europa.

Un altro esempio di eccellenza tutta italiana!

porte blindate alias

Vieni a scoprire le porte blindate Alias da Centro Italia Infissi

Centro Italia Infissi è rivenditore ufficiale di Alias. Vai in vacanza sereno quest’anno! A proteggere la tu casa ci pensa Alias!

Vieni a trovarci nel nostro showroom, in Corso Umberto I, a Montesilvano, oppure contatta lo 085 4451833! Siamo qui per aiutarti!

Articolo precedente
La posa in opera certificata. Il vero segreto per infissi perfetti
Articolo successivo
Come scegliere le maniglie delle porte interne
Menu