Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Zanzariere Grifo Flex. Soluzioni di qualità per la tua estate.

Nessun commento
zanzariere grifo flex

L’estate è vicina e, con essa, la voglia di tenere i nostri ambienti domestici più aperti, di far entrare aria e luce nella nostra abitazione per godere al meglio della bella stagione! Quale zanzariera scegliere per i nostri infissi? A chi affidarsi per essere sicuri di avere un prodotti di qualità, che non si danneggia dopo pochi anni di utilizzo? Noi vi diamo la risposta.

La qualità certificata Grifo Flex

Centro Italia Infissi collabora, infatti, con Grifo Flex, azienda certificata e leader del settore, per la fornitura di zanzariere e schermature solari di qualità.

Grifo Flex rappresenta un altro esempio di eccellenza italiana che ha saputo distinguersi sul mercato grazie alla dedizione e alla cura con cui realizza ogni progetto. Le zanzariere Grifo Flex vengono prodotte su misura dal 1978, testimoniando un grande impegno a favore della crescita aziendale e della soddisfazione dei propri clienti.

La storia di Grifo Flex

zanzariere grifo flexNel 1971 nasce, a Perugia, un piccolo laboratorio artigiano per la produzione di veneziane e porte a soffietto su misura. E’ nel 1978, però, che inizia la produzione di zanzariere a marchio Grifo Flex, in un mercato ancora inesplorato e pieno di potenzialità.

Con il trascorrere degli anni, l’azienda inizia ad espandere la propria produzione alle più diverse tipologie di zanzariere: si parte dalle avvolgibili a molla per poi orientarsi verso le modulari, a battente, ad incasso e a rullo.

Con l’estensione della produzione arriva anche un’espansione territoriale ricca di soddisfazioni e di potenzialità. Grifo Flex approda, infatti, in Tunisia e nel Medio Oriente.

Scegli la più adatta alla tua casa

La vasta gamma di zanzariere Grifo Flex si estende su 3 tipologie:

  • Zanzariere a rullo
  • Zanzariere a pannello
  • Zanzariere plissettate

La zanzariera a rullo

zanzariere grifo flexLa zanzariera a rullo è la più classica, nonché quella più facile da installare. Dotata di sistema a molla e disponibile in versione laterale oppure verticale, può essere installata su qualunque tipologia di infisso e di qualunque dimensione. Grifo Flex propone una vasta scelta di zanzariere a rullo di elevata qualità e di facile e rapida installazione, per un prodotto resistente e che dura nel tempo.

La zanzariera a pannello

Le zanzariere a pannello sono ideali per schermare finestre di piccole dimensioni, di forme particolari o che non vengono usate spesso. Il pannello viene installato sul serramento con scorrimento verticale o orizzontale.

Le zanzariere a pannello Grifo Flex sono disponibili nella versione fissa, scorrevole o a battente e, oltre che con rete in fibra, possono essere realizzate con rete in alluminio o inox.

La zanzariera plissettata

La zanzariera plissettata è una tipologia estremamente funzionale. Dotata di rete ad impacchettamento (verticale o laterale) può essere aperta o chiusa a fisarmonica in base alle esigenze del momento. Grazie a questo sistema, inoltre, la chiusura può essere bloccata in qualunque momento.

Le zanzariere Grifo Flex non presentano barriere a pavimento, per evitare che le guide possano ostacolare il passaggio di passeggini e sedie a rotelle, e la posa in opera certificata garantisce un’installazione ottimale che non darà problemi con il passare del tempo.

Vieni a scoprire le zanzariere Grifo Flex da Centro Italia Infissi

L’estate è ormai alle porte! Scegli la zanzariera perfetta per le tue finestre! Vieni a scoprire la vasta gamma Grifo Flex nel nostro showroom, oppure chiamaci allo 085 4451833.

Articolo precedente
Più spazi, più luce, più vita. Presentazione Finstral 12 maggio 2017.
Articolo successivo
Come pulire zanzariere in poche e semplici mosse
Menu