Fare di Centro Italia Infissi il primo Studio Partner ufficiale Finstral è sicuramente un motivo di grande orgoglio. Quando riusciamo a costruire qualcosa di importante cerco sempre di coglierne un doppio significato:
da una parte questo è sicuramente un grande traguardo, dove a premiarci è stata sicuramente la scelta di non essere semplici rivenditori, ma offrire un servizio di eccellenza che evidentemente in Abruzzo mancava;
dall’altro questa sarà una base per rituffarci nella mischia ancora più consapevoli che la qualità del nostro servizio va migliorata ed affinata giorno dopo giorno.
Così ci da il benvenuto di Susanna di Sabatino, Amministratrice di Centro Italia Infissi.
Dai un’occhiata al video della serata:
A pochi metri da lei, Graziano Di Pietro, Project Manager:
Abbiamo voluto festeggiare con un evento speciale per un motivo in particolare: questo traguardo conferma la visione che abbiamo di questo settore, sempre più orientato al servizio ed alla consulenza.

Graziano Di Pietro, Project Manager di Centro Italia Infissi, parla con Mauro Frattarelli, Area Manager Finstral
Presenti tutti i migliori professionisti del territorio
Ho deciso di portare un po’ tutta la linea, in modo da riassumere al meglio il mondo dei vini Monteselva.Abbiamo pensato al concetto di vino come elemento aggregante: il buon vino è sicuramente quella bevanda magica che da millenni avvicina le persone.Anche i vini da degustare sono stati disposti nella showroom in modo da essere il compagno di viaggio ideale durante la visita nella showroom di Centro Italia Infissi, specie nella nuova veste di Primo Studio Partner Finstral.Si parte dai vini a bacca bianca come il Pecorino e il Trebbiano, proseguendo poi con un vino rosato, il Cerasuolo, molto apprezzato durante la serata, per poi concludere la degustazione con i nostri due rossi Montepulciano, vini per i quali abbiamo più volte ricevuto premi dei quali vado decisamente orgoglioso.Poi devo dire che il connubio vino e musica è sempre magico.

Nicola Dragani, titolare della Casa Vinicola Monteselva

Susanna Di Sabatino, amministratrice di Centro Italia Infissi, assieme a Debora D’Agostino, sommelier

Debora D’Agostino, sommelier, presenta il Cerasuolo della Cantina Monteselva
Musica, e che musica…
La musica è sempre un elemento fondamentale per l’uomo, l’unica cosa che resta sempre capace di connettere tutte le persone.Nonostante i tempi e nonostante le distanze tra le persone tendano ad aumentare, attorno ad pianoforte troverai sempre un gruppo di persone che cantano assieme.

Simone Pavone, musicista e maestro di musica

Simone Pavone e Cristina in posa di fronte all’obiettivo di Tonia Gisario
La fotografia è sempre un qualcosa di cui le persone hanno inizialmente paura. Scappano letteralmente alla vista di un obiettivo!Ma dopo alcuni minuti, tutto cambia:una foto diventa il miglior modo per rendere immortali momenti e stati d’animo.Davanti ad una foto, è impossibile nascondersi.

Tonia Gisario, fotografa della serata
Istituzioni presenti per il Primo Studio Partner Finstral d’Abruzzo

Il Sindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis

Federico Sistilli, Pasquale Desantis, Graziano DI Pietro, Susanna Di Sabatino e Francesco Agostinone