Maniglie Olivari: le maniglie dello stile

Nessun commento
maniglie olivari

Nell’arredare la vostra casa nulla deve essere lasciato al caso, anche le rifiniture e i particolari più piccoli sono importanti per rendere speciale la vostra abitazione. È la ricercatezza dei piccoli dettagli che fa unica la vostra casa, per questo scegliere con cura le maniglie delle vostre porte e finestre è importante. L’azienda Olivari, che produce maniglie dal 1911, ha dedicato e dedica tutte le sue energie al perfezionamento e alla ricerca di novità tecnologiche che migliorano la qualità dei loro prodotti, rendendoli tra i più innovativi del settore.

Le maniglie Olivari negli anni sono state progettate da alcuni dei migliori designer al mondo come Franco Albini, Luigi Caccia Dominioni, Luca Casini, Angelo Mangiarotti, Andrea Branzi, Sergio Asti e molti altri, il che rende i prodotti Olivari una garanzia di stile e qualità.

Perché scegliere le maniglie Olivari

maniglie olivariLa qualità dei prodotti Olivari si è aggiornata negli anni ed è andata di pari passo con le innovazioni tecnologiche. Le maniglie Olivari sono realizzate con sistemi innovativi come ad esempio:

  • la finitura SUPERFINISH
  • il sistema di sicurezza DK
  • la BIOCROMATURA

La finitura SUPERFINISH si distingue da una normale finitura per la sua straordinaria resistenza, garantita 30 anni. Questa finitura resiste a sole, pioggia acida, umidità e a tutti quegli agenti esterni che possono corrodere le maniglie. Per questo le maniglie dotate di tale finitura sono adatte per uso esterno.

maniglie olivariOlivari offre, per chi lo desidera, un sistema di maniglie per finestre antintrusione che impedisce che le finestre siano forzate dall’esterno. Tale sistema è chiamato DK e dota la finestra di un pulsante che disattiva e attiva dall’interno il blocco della rotazione. La funzione protegge dalle intrusioni esterne ed è utile anche per la sicurezza dei più piccoli. Il DK è un sistema brevettato dall’azienda.

La Olivari dà la possibilità, a chi è attento alle tematiche ambientali, di avere delle maniglie BIOCROMATE. Dal 2005 il Reparto di Ricerca e Sviluppo dell’azienda piemontese ha ideato un metodo di cromatura ecologico a cromo trivalente anziché esavalente che invece causa danni all’ambiente e alla salute.

La Olivari ha sempre cercato negli anni di mantenere il suo standard qualitativo elevato.

Se cercate un prodotto eco-friendly che doni sicurezza e stile alla vostra casa, questa è l’azienda che fa per voi! 

Vieni a trovarci nel nostro showroom e scopri la bellezza delle maniglie Olivari

Scopri tutta la bellezza delle maniglie Olivari nello showroom di Centro Italia Infissi. Ti aiuteremo a selezionare il perfetto completamento per la tua porta, che si adatterà perfettamente allo stile abitativo di casa tua! 

Articolo precedente
Pergole Griesser. Vivi al massimo i tuoi spazi esterni.
Articolo successivo
Maniglie per porte Linea Calì: design e stile Made in Italy
Menu